FAQ

Le domande che potrebbero tornarti utili

I metodi di pagamento accettati sono contanti, bonifico bancario e carta di credito tramite Stripe.

Sì, la Tassa di Soggiorno viene calcolata in fase di pagamento.
Eventuali pulizie infrasettimanali su richiesta hanno un costo di 10€ l’ora. Pulizia per animali € 40,— se applicabile.

Al momento della prenotazione viene richiesta una caparra che ammonta al 30% del totale di prenotazione, con saldo entro i 15 giorni precedenti all’arrivo.
In caso di cancellazione prima dei 15 giorni, viene restituita la caparra.

Sì, al momento della prenotazione viene richiesta una caparra che ammonta al 30% del totale di prenotazione.

A discrezione del proprietario può essere richiesto deposito cauzionale di €200 ad appartamento da saldare al momento del check-in e restituibile al check-out previa verifica dell’integrità dell’appartamento e delle sue dotazioni. Il cliente dovrà lasciare l’appartamento al check-out avendo pulito l’angolo cottura e avendo rimosso eventuali rifiuti che andranno gettati negli appositi cassonetti della struttura, altrimenti verrà richiesto un supplemento di €20,00 che potrebbe essere sottratto dalla cauzione.

Non devi pagare nulla, la pulizia finale è inclusa.
Eventuali pulizie infrasettimanali su richiesta hanno un costo di 10€ l’ora.

No, la tariffa giornaliera non include le tasse.
La tassa di soggiorno dovrà essere pagata al momento del Check-In.

Sì, su richiesta ci occupiamo dell’organizzazione di transfer da e per Otranto, Lecce, Brindisi e Bari.

No, ma l’ampia rete di conoscenze sul territorio ci permette di offrire numerosi consigli e suggerimenti sui migliori tour e degustazioni per rispondere ad ogni necessitià.

Sì, l’ospite può richiedere servizi di pulizia extra dell’appartamento tra cui pulizia dell’angolo cottura e pulizia infrasettimanale al costo di €10/ora.

In ogni appartamento troverai a tua disposizione una macchinetta del caffè con le relative capsule per il caffè.

In ogni appartamento troverai a tua disposizione un forno, l’asse da stiro, un bollitore e l’asciugacapelli.
Eventuali altri elettrodomestici sono consultabili nell’elenco delle dotazioni del singolo appartamento.

Sì, gli appartamenti sono dotati di biancheria e asciugamani.
Su richiesta sono inoltre disponibili i teli mare da portare in spiaggia.

No, non sono disponibili prodotti per la pulizia nell’appartamento. Troverai a tua disposizione tutti gli strumenti per la pulizia come panni, spugne, scopa e secchi.

Sì, la connessione internet è disponibile gratuitamente in tutte le strutture.

Sì, puoi parcheggiare la tua auto nel parcheggio comunale situato nei pressi dell’appartamento con un pass auto di €20,00 a settimana non frazionabile.

C’è una limitata disponibilità di posti auto coperti all’interno della struttura ad un costo di € 10,— al giorno.

Sì, è possibile aggiungere un letto singolo solo nelle camere degli appartamenti “Baia di Orte”, “Baia di Otranto” e “Baia Santo Stefano”.

Sì, le camere sono fornite di biancheria letto, biancheria bagno e strofinacci ad uso cucina.

Le prese della corrente nelle nostre strutture sono italiane 220 v.

Sì, l’acqua del rubinetto è potabile in tutte le strutture.

Sì, nei nostri appartamenti gli animali di piccola taglia sono i benvenuti.
Si richiede di mostrare all’arrivo la certificazione di vaccinazione e l’assicurazione.
Pulizia per animali € 40,— se applicabile.

Il Check-in si effettua in autonomia senza vincoli di orario e in piena libertà a partire dalle ore 15:00. Per Check-In tra le ore 17:00 e le ore 20:00 è possibile essere accolti di persona da Annalisa, la proprietaria della struttura, che potrà offrirvi suggerimenti e consigli per la vostra vacanza a Otranto.
Il “late Check-In” è sempre possibile ed è gratuito grazie al sistema automatizzato.

Il Check-out avviene categoricamente entro le ore 10:00. Eventuali chiavi dei cancelli e portoni d’ingresso o pineta vanno lasciate nell’appartamento dove le trovano così come scritto nel Welcome Book chiave blu, gialla e verde e chiavetta nera di emergenza.

Le pulizie intermedie sono a cura dell’ospite, che avrà a disposizione nell’appartamento tutti gli strumenti necessari.

La pulizia finale è inclusa.

Eventuali pulizie infrasettimanali su richiesta hanno un costo di 10€ l’ora.

Tutti i nostri alloggi sono sanificati e disinfettati secondo la normativa vigente per poter garantire un soggiorno sicuro a tutti i nostri ospiti.

Il nostro staff vive nei pressi degli appartamenti ed è pronto ad offrirti un supporto tempestivo in caso di necessità.

Al momento della tua partenza, ti invitiamo a lasciare l’appartamento nelle migliori condizioni possibili.
Ricorda di pulite il piano cottura, raccogliere gli asciugamani in un unico luogo e gettare i rifiuti suddivisi secondo le indicazioni.
Lascia le chiavi sul tavolo e chiudi la porta dietro di te.

All’interno dell’appartamento troverai il nostro Welcome Book con all’interno il manuale della casa e le regole da seguire per la migliore convivenza con gli altri ospiti presenti in struttura.

Nelle nostre strutture avrai a tua disposizione accoglienza e assistenza in lingua italiana, inglese e tedesca.

Tutti gli appartamenti si trovano all’interno della stessa struttura e possono essere riservati anche in un’unica prenotazione. Scrivici o chiamaci per verificare la disponibilità ed effettuare la tua prenotazione.