L’appartamento Baia di Orte è un moderno e spazioso bilocale con 4 posti letto completamente arredato. È inoltre dotato di un terrazzo di circa 5 m attrezzato con panoramica vista sulla pineta.
L’ampia camera matrimoniale è arredata con letto con cassettone sottostante, comodini, armadio a tre ante, cassettiera e specchio. Dai finestroni angolari di cristallo è possibile godere di una suggestiva vista panoramica.
Il grande living room è dotato di angolo cucina completo di accessori, forno con piano cottura in vetro ceramica, tavolo allungabile e un comodo divano letto matrimoniale a “L”.
A disposizione un ampio ed elegante bagno con cabina doccia in cristallo e idroscopino, fornito di Kit pulizia e lavatrice in area servizi.
È possibile aggiungere un ulteriore letto.
L’appartamento Baia di Orte prende il suo nome da una delle baie più suggestive della costa salentina, situata a sud di Otranto. La Baia di Orte è facilmente raggiungibile attraverso la Strada Statale 16, litoranea per Santa Cesarea Terme.
Nella baia è possibile usufruire dei servizi di diving paradise e ammirare la pineta mediterranea che protegge il mare azzurro.