fbpx

Punta Palascia

Appartamento al 3° piano, con vista mare, pineta e città

Prenota direttamente su questo sito web.
le tariffe sono più convenienti di quelle dei portali.

Punta Palascia
Casa vacanze a Otranto

L’appartamento Punta Palascia è un lussuoso trilocale che ospita fino a 6 posti letto completamente arredato. È inoltre dotato di balcone attrezzato con vista sulla pineta e spazioso terrazzo al piano superiore con vista sul mare e sulla città.

L’ampia camera matrimoniale è arredata con letto e comodini indiani realizzati a mano e un elegante armadio.
Una scala a chiocciola conduce alla stanza/studio che dà accesso alla terrazza, arredata con tavolo balinese per 12 persone, sedute fisse in pietra, lettini, poltroncine e doccia a vista.

Nella seconda stanza da letto è presente un imponente divano letto matrimoniale a “L” e una lunga scrivania. Dalla parete angolare in cristallo è possibile godere di una suggestiva vista panoramica del mare.

Il grande living room è dotato di angolo cucina con accessori a penisola, piano cottura a induzione, tavolo allungabile e 2 comodi divani, di cui un divano letto matrimoniale.
L’appartamento è dotato, inoltre, di 2 bagni con cabine doccia in cristallo e idroscopino, fornito di Kit pulizia e lavatrice in area servizi.

Il terrazzo esclusivo di circa 100mq è l’ideale per una cena all’aperto con vista panoramica.

L’appartamento Punta Palascia prende il suo nome dal punto più orientale d’Italia appartenente al “Parco Costa Otranto – Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase”, istituito per tutelare la bellezza di questa scogliera a picco sul mare.
Il luogo, conosciuto comunemente come Capo d’Otranto, è famoso per il suo antico faro, eretto nel 1876. La tradizione vuole che ci si trovi sotto il faro ad attendere l’alba del nuovo anno.

La mappa
dell'appartamento

Icona persone6 Persone
Icona bagno2 Bagni
Icona piano96 Mq
Icona letto2 Camere da letto
Icon wifiWi Fi
Icona computerSpazio di lavoro
Terzo piano
Quarto piano
MariMar_Planimetria_Palascia_01
MariMar_Planimetria_Palascia_01

Quando fare il check-in

Self check-in: dalle 15:00
Check-out: entro le 10:00

Tassa di soggiorno da pagare al check-in

La prenotazione minima nel mese di agosto è di una settimana.

Puoi accedere all’appartamento quando vuoi e in completa autonomia grazie al nostro sistema di accesso automatico.

Regole della casa

È vietato fumare nell’appartamento, è consentito solo sul balcone utilizzando i posaceneri.

Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22:00 alle ore 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti.

Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori e gli altri impianti quando siete fuori dall’appartamento.

Al momento della prenotazione viene richiesta una caparra che ammonta al 30% del totale di prenotazione, con saldo entro i 15 giorni precedenti all’arrivo.
In caso di cancellazione prima dei 15 giorni, viene restituita la caparra.

Altri appartamenti

Le recensioni condivise dai nostri ospiti

Conosci meglio MariMar attraverso le parole di chi ha già vissuto un’esperienza di vacanza confortevole nei nostri appartamenti a Otranto.

Tommy K.
Tommy K.
Excellent staff and comfortable clean apartment
flavio C.
flavio C.
We spent a very enjoyable 2 weeks at Marimar Apartments. Accommodation was clean and spacious, with well equipped kitchen. The staff were very welcoming, friendly and very responsive with any requests. Location is convenient, 5 minutes from lovely beach, and close to good restaurants and supermarkets. Overall, highly recommended and would happily return.
Sara F.
Sara F.
SUPER APPROVATO!Per prima cosa la proprietaria è stata gentilissima e ci ha consigliato tante chicche da vedere, la struttura è molto bella e il nostro appartamento super curato e moderno.Posizione tattica praticamente a pochissimi minuti a piedi dal centro di Otranto.Ci siamo trovati davvero molto bene e torneremo sicuramente 😍
gerardo P.
gerardo P.
Per me la soluzione ideale per una vacanza a Otranto, spero di tornarci presto. Appartamento molto bello e comodissimo in posizione ottimale. Bellissima accoglienza
Eugenio M.
Eugenio M.
Struttura moderna con tanti servizi (anche la lavanderia e parcheggio) ed a pochi passi dal centro. Appartamento ampio, ben arredato e molto pulito. Squisita l'ospitalità della titolare, Sig.ra Annalisa, sempre disponibile e prodiga di consigli per godersi al meglio Otranto.
chiara S.
chiara S.
Tre giornate splendide, ottima accoglienza e consigli per visite e tour, location spettacolare in ottima posizione di Otranto. Gestione fantastica! Da provare! Milena e Antonio da Novara
Giovanna M.
Giovanna M.
Io e mio marito abbiamo soggiornato nel monolocale della Marinar sentendoci subito a casa. In primo luogo perché abbiamo trovato un appartamento pulito, luminoso e confortevole, secondo perché, appena arrivati, siamo stati accolti dalla proprietaria che con passione ci ha suggerito i luoghi da visitare. Quindi abbiamo visto dei posti bellissimi e soggiornato in un piccolo e accogliente appartamento a due passi dal centro.
Guya R.
Guya R.
Abbiamo trascorso quattro notti nel mese di aprile, occupando l'appartamento con due camere da letto (due adulti+ due bambini). È stato tutto perfetto! La posizione è strategica per visitare Otranto come pure per raggiungere in auto le varie località del Salento. L'appartamento è modernissimo e pulitissimo. Anche i bambini lo hanno adorato. Annalisa è un'host molto presente e disponibile, che ci ha anche fornito molte dritte per ristoranti e attrazioni da visitare. Grazie di tutto e, sicuramente, a presto!
Silvia R.
Silvia R.
Absolut empfehlenswert! Sehr schöne Wohnung. Sauber, gut gepflegt und gut ausgestattet. Die Lage ist perfekt. Ruhig und trotzdem zentral. Einige Strände und den historischen Stadtkern sind bequem zu Fuß zu erreichen. Ebenso in direkter Nähe findet man Lebensmittelgeschäfte und Supermärkte, so wie Restaurants und Cafés. Einen besonderen Dank an die Gastgeberin, Annalisa, die immer gute "insider" Tipps und hilfreiche Informationen für jeden Gast hat.
Agnes
Agnes
Otranto ist so, wie man sich einen wunderschönen Badeort vorstellt. Die traumhaft schön gelegene Bucht mit dem feinen Sandstrand und den Kalksteinfelsen. Die Altstadt thront an der Seite mit seinen verwinkelten Gässchen und dem Dom. Gleichzeitig gibt es jede Menge Restaurants und kleine Läden mit sehr hübschen Dingen zum Einkaufen. Der Bäcker und Supermarkt in unmittelbarer Nähe. Das Appartement lässt keine Wünsche offen. 5 Minuten Gehzeit zum Strand. Kaffeemaschine mit den Tabs. Gut ausgestattete Küche. Klimaanlage und alles ist sehr sauber. Man verliebt sich in den Salento und dieses Haus.
ROBERTO DE R.
ROBERTO DE R.
Siamo stati al Miramar e non possiamo fare a meno di fare i complimenti ad Annalisa per aver realizzato una serie di appartamenti prestigiosi in una splendida OtrantoConsigliatissimo
Gino S.
Gino S.
Un ipegeo vi aspetta per una visita a sorpresa. La pineta adiacente agli appartamenti è un tripudio di colori che non ti aspetti.... Fichi d'india, fioroni ed erbe aromatiche sono pronti per essere goduti, nell'assoluta tranquillità. Annalisa coccola in tutto e per tutto i propri ospitiami L'ottima "padrona di casa", riesce a far vivere una vacanza da sogno ai suoi clienti, che inevitabilmente diventano amici.... Gli appartamenti sono posizionati strategicamente per poter vivere una città fantastica come Otranto dal mare unico e dal centro storico originale
js_loader

Ciao sono Annalisa

La proprietaria di MariMar Apartments.
Sono un host professionista mi prendo cura del tuo soggiorno.
Per info e prenotazioni, contattami pure direttamente.