L’appartamento Baia dei Turchi è un moderno e spazioso trilocale che ospita fino a 6 posti letto, completamente arredato, con ampio terrazzo attrezzato (9 m circa) e panoramica vista mare, centro storico e pineta.
L’ampia camera matrimoniale è arredata con letto con cassettone sottostante, comodini, armadio, cassettiera e specchio.
Grande living room con angolo cucina completo di accessori, forno con piano cottura in vetro ceramica, raccoglitore per la raccolta differenziata, tavolo allungabile e un comodo divano letto matrimoniale.
Stanza da letto con tre letti a castello e a cassetto, condizionatori Daikin, TV, wi-fi, asciugacapelli, ampio ed elegante bagno con cabina doccia in cristallo e idroscopino, kit pulizia e lavatrice in area servizi.
L’appartamento Baia dei Turchi prende il suo nome dalla rinomata baia situata a pochi chilometri a nord di Otranto. Secondo la tradizione, nella Baia dei Turchi sbarcarono i guerrieri turchi nel corso dell’assedio alla città di Otranto del 1480.
Sabbiosa e incontaminata, la baia fa parte dell’Oasi protetta dei Laghi Alimini, uno degli ecosistemi più importanti del Salento.
La baia, costituita da bassa scogliera e sabbia, è adatta anche a famiglie con bambini, grazie ai fondali che digradano lentamente.