L’appartamento Porto Badisco è un moderno e spazioso bilocale che ospita fino a 6 posti letto completamente arredato. È inoltre dotato di un patio attrezzato e suggestiva vista sulla pineta, sulla lama e sulla valle.
L’appartamento ha una struttura ad angolo con vetrata che si affaccia sulla pineta, con accesso riservato e diretto nella pineta.
A disposizione esclusiva il cortile di 60mq attrezzato con sedie, tavolo, lettini, un ombrellone, ideale per organizzare una cena tra amici. È come se fosse una villetta privata, poiché la sua posizione angolare permette di avere un ingresso esclusivo in pineta.
L’ampia camera matrimoniale è arredata con letto con cassettone sottostante, comodini, armadio a tre ante, cassettiera e specchio. Dai finestroni angolari di cristallo è possibile godere di una splendida vista panoramica.
Il grande living room è dotato di angolo cucina completo di accessori, forno con piano cottura in vetro ceramica, tavolo allungabile e 2 comodi divani letto matrimoniali.
A disposizione un ampio ed elegante bagno con cabina doccia in cristallo e idroscopino, fornito di Kit pulizia e lavatrice in area servizi.
L’appartamento Porto Badisco prende il suo nome dalla bellissima spiaggia leggendaria per la sua bellezza naturalistica e per l’approdo di Enea, raccontato da Virgilio nell’Eneide. Tra Otranto e Santa Cesarea Terme, la baia fa parte di un’area protetta caratterizzata dalla presenza di specie animali e vegetali di notevole interesse e stupende grotte costiere.