L’appartamento Punta Palascia è un lussuoso trilocale che ospita fino a 6 posti letto completamente arredato. È inoltre dotato di balcone attrezzato con vista sulla pineta e spazioso terrazzo al piano superiore con vista sul mare e sulla città.
L’ampia camera matrimoniale è arredata con letto e comodini indiani realizzati a mano e un elegante armadio.
Una scala a chiocciola conduce alla stanza/studio che dà accesso alla terrazza, arredata con tavolo balinese per 12 persone, sedute fisse in pietra, lettini, poltroncine e doccia a vista.
Nella seconda stanza da letto è presente un imponente divano letto matrimoniale a “L” e una lunga scrivania. Dalla parete angolare in cristallo è possibile godere di una suggestiva vista panoramica del mare.
Il grande living room è dotato di angolo cucina con accessori a penisola, piano cottura a induzione, tavolo allungabile e 2 comodi divani, di cui un divano letto matrimoniale.
L’appartamento è dotato, inoltre, di 2 bagni con cabine doccia in cristallo e idroscopino, fornito di Kit pulizia e lavatrice in area servizi.
Il terrazzo esclusivo di circa 100mq è l’ideale per una cena all’aperto con vista panoramica.
L’appartamento Punta Palascia prende il suo nome dal punto più orientale d’Italia appartenente al “Parco Costa Otranto – Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase”, istituito per tutelare la bellezza di questa scogliera a picco sul mare.
Il luogo, conosciuto comunemente come Capo d’Otranto, è famoso per il suo antico faro, eretto nel 1876. La tradizione vuole che ci si trovi sotto il faro ad attendere l’alba del nuovo anno.